Finora ci avete visitato in 25542.

METEO

BLU VOLLEY PESARO BIANACA vs BOTTEGA VOLLEY

20/03/2019

U18F/ BLU VOLLEY, BELLA E VINCENTE
su Campionati Giovanili / News / Pesaro Urbino / Risultati e commenti / Under 18 —21/03/2019

Bellissimo quarto di finale alla Palestra Turati di Pesaro, con la meritata vittoria della Blu Volley Pesaro Bianca su una mai doma Bottega Volley.

BLU VOLLEY PESARO BIANCA: Balleroni, Bartolucci, Di Domenico (K), Gaudenzi (L1), Ion, Malavolta, Lleshi,   Palmucci, Romano, Rosati, Scalcon (L2), Tiboni, Tomassini; All: Petroselli, Arcangeli
BOTTEGA VOLLEY: Calzolari (K), De Francesco, Ibidi, Marasco, Orazi (L2), Paci, Pieri, Pintus (L1), Sani, Tobia, Tornati, Zaffini. All: Tamburini.
ARBITRO: Iaconeta
PARZIALI: 25-20, 21-25, 25-16, 25-22

Partita giocata magistralmente dalle ragazze allenate da Francesca Petroselli, che in panchina aveva la collaborazione di Alessio Arcangeli, sempre attente e concentrate in ogni azione di gioco. Si è assistito a scambi lunghi ed entusiasmanti tra due ottime ed agguerrite formazioni. Fin dal primo set però si è vista la determinazione e la voglia di conquistare il risultato pieno da parte delle giovani della Blu Volley entrate in campo con grinta e voglia di vincere, cosa che permetteva loro di aggiudicarsi il primo parziale 25-20. Il secondo set, pur continuando con la stessa intensità del primo, vedeva il ritorno del Bottega che riusciva ad avere ragione delle pesaresi a fatica per 25-21. La quarta frazione di gioco è stata una marcia trionfale per le ragazze di casa che non davano riferimenti alle avversarie martellando costantemente con attacchi perentori delle bande Ion, Balleroni e l’opposto Tomassini, risultato 25-16. Quarto set al cardiopalma, entrambe le formazioni hanno dato tutto quello che avevano sia in difesa che in attacco giocando tutta la frazione punto a punto, ma alla fine era ancora la Blu Volley Bianca, più concreta e voglioso di portarsi a casa il risultato pieno, che riusciva ad ottenere lo strappo vincente che le permetteva di aggiudicarsi il set 25-22 e l’incontro.

Ottima prova corale della formazione della Blu Volley Pesaro Bianca che ha visto la palleggiatrice Di Domenico distribuire magistralmente il gioco per far attaccare le punte Ion, Tomassini e Balleroni, il libero Gaudenzi recuperare palle impossibili ed i centrali Lleshi e Rosati sempre attente presenti a muro. Nella formazione del Bottega Volley si distingueva la palleggiatrice Paci ed il capitano Calzolari. Buona la direzione dell’arbitro Iaconeta.

MIGLIORI: Di Domenico, Ion, Tomassini, Balleroni, Gaudenzi, Paci.


Società Sportiva Dilettantistica POLISPORTIVA BOTTEGA - P.zza Europa, 27-Tel. e Fax 0721495378 Email: info@polbottega.it
61022 Morciola di Vallefoglia (PU) Cod.Fisc. e P.Iva 00884880410

Sito generato con sistema PowerSport