Finora ci avete visitato in 26486.

METEO

Line Office Bottega Volley vs Happy Car Samb Volley

09/03/2019

Bella prestazione della Line Office Bottega che in 3 set annienta l’Happy Car Samb Volley, squadra spinosa che la insegue in classifica

LINE OFFICE BOTTEGA vs HAPPY CAR SAMB VOLLEY 3-0

LINE OFFICE BOTTEGA: Bellazecca(K),Buccarini, Vagnini, Morri, Belelli, Bartolucci, Calzolari, Pimpinelli, Marcolini, Ferri, Gnaldi, Vidali (L). All. Renda – Ciandrini
HAPPY CAR SAMB VOLLEY: Cameli, Colonnella, Acciarri, Tufoni, Cocia, Civita, Tempera, Fusella, Palestrini, Coccia, Cameli (L), Cicchi (L2). All. Ciabattoni-Quercia

ARBITRO: Valenti
PARZIALI: 25-11, 25-17, 25-22

VALLEFOGLIA – Bella prestazione della Line Office Bottega che ha avuto ragione su San Benedetto volley. La squadra ospite ha fatto molta fatica ad entrare in partita mentre le locali sono scese in campo con ottima concentrazione. E’ risultato che il primo set è stato un assoluto predominio delle ragazze di coach Renda.
Sfoggiando il fondamentale della battuta in maniera molto efficace le padrone di casa non hanno avuto grossa difficoltà a portarsi sino al 19 a 3 e poi a chiudere 25 a 11. Praticamente non si è giocato.
Ma la squadra ospite ha alcuni ottimi elementi e già nel secondo parziale ha dato segni di risveglio che hanno animato il confronto.
La Line Office dal canto suo ha mantenuto la concentrazione e la voglia di far proprio il confronto e ha fatto vedere delle buone giocate sia in attacco che in difesa.
Buona anche la fase di muro che sta migliorando di partita in partita. Merito di Bellazecca e compagne è quello di aver tatticamente spuntato le bocche di fuoco ospiti.
Il terzo set è stato il più combattuto con le due squadre a procedere punto a punto, appaiate, ora con la prevalenza dell’una ora dell’altra si è assistito a qualche scambio molto interessante e spettacolare.
Le ospiti hanno fatto vedere di che pasta sono fatte in molte situazioni, soprattutto negli attacchi al centro e in difesa.
Le ragazze della Line Office però non hanno perso mai il filo del gioco e hanno controllato magistralmente il set fino infondo.

Migliori 6: Bartolucci, Vagnini, Bellazecca, Calzolari, Buccarini, Tempera


Società Sportiva Dilettantistica POLISPORTIVA BOTTEGA - P.zza Europa, 27-Tel. e Fax 0721495378 Email: info@polbottega.it
61022 Morciola di Vallefoglia (PU) Cod.Fisc. e P.Iva 00884880410

Sito generato con sistema PowerSport