Finora ci avete visitato in 26486.

METEO

Line Office Bottega Volley vs Satel

30/03/2019

LINE OFFICE BOTTEGA vs SATEL GROTTAMMARE 3-1

LINE OFFICE BOTTEGA: Bellazecca (K), Buccarini, Vagnini, Morri, Belelli, Bartolucci, Calzolari, Pimpinelli, Pieri, Ferri, Gnaldi, Vidali (L2), Vitturini (L1). All. Renda, Ciandrini
SATEL: Andrenacci, Colombo, Martoni Ma, Martoni Mi, Quercia, Serio, Speca, Vitelli, Garagliano (L). All.Baldini

ARBITRO: Gabucci
PARZIALI: 25-16, 21-25, 25-14, 25-18

VALLEFOGLIA – Alla palestra comunale Francesca Ricci si è assistito ad un godibile match tra la locale Line Office e la Satel Grottammare, squadre che si sono affrontate a viso aperto senza risparmiare colpi e con buonissimi fondamentali.
Si è visto subito che le ospiti sono venute con l’intento di prendere punti, determinate in difesa e attacco. Tutto questo sottolinea ancor di più la prestazione delle ragazze di coach Renda e Ciandrini. Hanno saputo contenere gli attacchi delle ospiti rispondendo sul campo con altrettanta determinazione e ottima interpretazione di tutti i fondamentali.
Il primo set è stato combattuto fino a metà, quando le ragazze di casa hanno spinto l’acceleratore e hanno incamerato la vittoria del set.
Secondo parziale molto più combattuto con sorpassi dell’una e dell’altra squadra. Meritatamente le ospiti hanno tagliato per prime il traguardo.
Non ci stanno le locali e nel terzo set impongono il loro gioco senza più errori e con maggior attenzione.
Le ospiti cedono un po’ psicologicamente.
Il quarto e ultimo set è quello più combattuto con le squadre che non si risparmiano e offrono una bella pallavolo al festante pubblico di Bottega.
Incamera i tre punti la Line Office ma certamente se li è dovuti sudare.
Buono l arbitraggio.

Migliori 6: Morri, Buccarini, Vitturini, Martoni Mi, Andrenacci


Società Sportiva Dilettantistica POLISPORTIVA BOTTEGA - P.zza Europa, 27-Tel. e Fax 0721495378 Email: info@polbottega.it
61022 Morciola di Vallefoglia (PU) Cod.Fisc. e P.Iva 00884880410

Sito generato con sistema PowerSport