Finora ci avete visitato in 26487.

METEO

Bertuccioli G. Bottega Volley vs Apyros

16/03/2019

La capolista Bertuccioli Bottega si riscatta contro l’Apyros-Dany Volley Game, l’unica squadra che è riuscita a battere 3 a 2 il team di Marco Romani in questa seconda fase

BERTUCCIOLI BOTTEGA vs APYROS-DANY VOLLEY GAME 3-0

BERTUCCIOLI BOTTEGA: Baldelli, Buccarini, Conci, Domenicucci, Gregori, Mezzolani, Romani, Sanchioni, Signoretti, De Luca, Galli, Tomassoli (L). All. Romani M.
APYROS DANY VOLLEY GAME: Federici, Ionna, Palmucci, Ceccarelli, Ricci, Toccacieli, Schiavoni, Matteucci, Bruschi, Ravellino (L). All. Talleri

ARBITRO: Caldarigi
PARZIALI: 25-16, 25-14, 25-16

VALLEFOGLIA – Scende in campo tra le mura di casa la Bertuccioli G. Bottega Volley che dall’alto della classifica offre ai propri tifosi un altro spettacolo sportivo degno di nota.
Gli avversari, l’Apyros Falconara, risulta essere l’unica squadra che è riuscita a battere 3 a 2 il team di Marco Romani in questa seconda fase.
Il Falconara, società di grande tradizione, schiera molti giovani interessanti che però di fronte alla sapienza sportiva, alla concentrazione e alla conoscenza pregevole di tutti i fondamentali dei ragazzi di casa ben poco ha potuto fare.
Gioco brioso, soluzioni tecnico-tattiche di ottima fattura e buone difese.
I tre set sono stati praticamente in fotocopia con la prima parte dei parziali spalla a spalla per poi spingere sull’acceleratore e trovare la via del traguardo con evidente facilità per la Bertuccioli Bottega.
La forza in questo momento è il gruppo, si gioca partita dopo partita in maniera attenta e concentrata.
Se son rose fioriranno!

Migliori 6: Conci, Romani, Tomassoli, Mezzolani, Sanchioni, Ionna


Società Sportiva Dilettantistica POLISPORTIVA BOTTEGA - P.zza Europa, 27-Tel. e Fax 0721495378 Email: info@polbottega.it
61022 Morciola di Vallefoglia (PU) Cod.Fisc. e P.Iva 00884880410

Sito generato con sistema PowerSport