Finora ci avete visitato in 32454.

METEO

Line Office Bottega Volley vs Avis Urbania Volley

21/10/2017

LINE OFFICE BOTTEGA vs AVIS URBANIA VOLLEY 3-0

LINE OFFICE BOTTEGA: Bartolucci, Bellazecca, Buccarini, Ciotti, Di Lena, Ferri, La Volpicella, Marcolini, Matelicani, Pimpinelli, Vagnini, Vitturini (L1), Vidali (L2). All: Renda
AVIS URBANIA: Antoniucci, Bastianelli, Bianchi, Burani, Buratti, Gostoli, Rinaldini, Saltarelli, Sorrentino, Uguccioni, Rigucci (L1), Agostini (L2).
ARBITRO: Rispoli
PARZIALI: 25-19, 25-23, 25-14

Buona la prima per la Line Office che fra le mura amiche ha avuto ragione su Urbania, squadra giovane ma ben disposta in campo. La squadra di coach Renda Laura si è presentata al via di questo ennesimo campionato di serie D abbastanza rinnovata. Nonostante questo le ragazze sono entrate subito nel vivo della gara che hanno controllato con una buona interpretazione di tutti i fondamentali.
Ancora un po’ di ruggine nelle combinazioni d’attacco e nella disposizione in difesa che comunque si è manifestata alla grande nelle azioni combattute. Primo set con le locali sempre in vantaggio, a controllare gli attacchi avversari e a cercare di raffinare i meccanismi di gioco. Nel secondo parziale le ospiti si dimostrano più concentrate sfoggiando un servizio molto buono. Il vantaggio ottenuto fino a metà set è stato la logica conseguenza di questo atteggiamento positivo.
A questo punto le ragazze della Line Office hanno spinto sull’acceleratore e si sono portate avanti conquistando il set. Il terzo parziale praticamente senza storia con le ospiti che tirano un po’ i remi in barca lasciando via libera a Buccarini e company vittoriosamente.
MIGLIORI: Matelicani, Bellazecca, Buccarini, Bartolucci, Pimpinelli, Saltarelli


Società Sportiva Dilettantistica POLISPORTIVA BOTTEGA - P.zza Europa, 27-Tel. e Fax 0721495378 Email: info@polbottega.it
61022 Morciola di Vallefoglia (PU) Cod.Fisc. e P.Iva 00884880410

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager